Coppa Sila 2018 - si lavora per la sua organizzazione
Ispezione preliminare effettuata, iter burocratico avanzato, lavori sul percorso già appaltati, copertura economica e programma promozionale definiti.
Così il determinato direttore dell’Aci Cosenza: “Risponderemo a critiche e dubbi con i fatti.”Ispezione preliminare effettuata, iter burocratico avanzato, lavori sul percorso già appaltati, copertura economica e programma promozionale definiti. Così il determinato direttore dell’Aci Cosenza: “Risponderemo a critiche e dubbi con i fatti.”
Misurato nelle parole, quanto deciso nelle argomentazioni. Saverio Ferrazzo, è consapevole di essere stato recentemente oggetto di report giornalistici sull’attività dell’ente da lui diretto, report critici nei confronti della gestione di alcune vicende interne all’ACI CS. Ferrazzo, rompe subito gli indugi: Sono a conoscenza di quanto scritto in questo periodo e nel recente passato e non ho risposto non per mancanza di argomenti, ma per il fattore tempo. Ho già partecipato all’organizzazione della Coppa Sila per due volte e so bene quanti e quali siano le estreme difficoltà complessive che si incontrano in questo tipo di eventi. Siamo impegnati a mille per questa storica gara, che abbiamo riportato in calendario e che faremo sicuramente. Vede, lei è un interlocutore serio e so di poterle dettagliare senza problemi, tutti gli interventi già fatti o in calendario per la gara. La autorizzo a farlo in anteprima. Innanzitutto abbiamo già effettuato il sopralluogo preliminare con Oronzo Pezzolla, poi le aggiungo che il nostro iter burocratico è in fase assolutamente avanzata, inoltre le comunico che la copertura economica dell’evento sussiste e che l’attività promozionale, a partire da martedì, giorno di diffusione della prima locandina, sarà capillare. Senza dimenticare che i lavori di ripristino o miglioramento di alcune parti della strada, recepiti dall’ente gestore in base alle prescrizioni redate dall’autorità sportiva di riferimento, sono già stati appaltati, motivo per cui i tempi di posa in opera delle lavorazioni, saranno anche molti ristretti. Ho letto tante cose, di conflitti d’interesse e di questa gara che sarebbe destinata a soccombere, ma a tutto questo risponderemo nel modo più efficace possibile, cioè con i fatti. La Coppa Sila è una splendida realtà di ritorno e non lesineremo nessuna energia nella nostra disponibilità, per l’organizzazione di questo evento tanto sentito e partecipato.
Fonte: https://www.iltornante.it/ferrazzo-tutto-ok-per-la-coppa-sila/